Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Fano a 1.200.000 € (cod.64c34022)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Fano - 64c34022.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fano
Per quanto riguarda più in generale la città di Fano, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Torrette.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con cantina con giardino di recente ristrutturazione con termocondizionamento con cucina abitabile con ascensore con riscaldamento autonomo di recente costruzione da ristrutturare
Un’icona architettonica senza eguali, che sfida il tempo per incontrare lo sguardo di chi sa distinguere il raro dal comune PERCHÈ SCEGLIERMI Unicità - La prima della fila alle porte del centro storico Posizione e terrazzi con vista - Stile di vita ineguagliabile Finiture - Qui la storia afferma il suo stile nella modernità Spazi - Oltre la rappresentanza, la famiglia qui sperimenta agio ed emozione Parco perimetrale - L'espansione della gioia Grande garage - Quando il benessere è fatto di assenza di limiti Ora inizia a scoprire cosa significa vivere qui! DOVE SONO In zona centrale a Fano nel cuore della città Il transito veicolare è libero Il contesto è residenziale/storico a media densità abitativa Trovi tutti i servizi primari & secondari fuori dall'uscio di casa MI RACCONTO Là dove finiva la città, nasceva lo stile Tra l’Arco d’Augusto e il Canale Albani, là dove un tempo sorgevano le porte della città, prende forma la prima espressione del Liberty fanese. Non un edificio qualsiasi, ma un gesto architettonico audace, figlio dell’eleganza del primo Novecento. Adagiata tra acqua e storia, accanto al canale che prende il nome dal cardinale della famiglia romana Albani, questa dimora fu pensata per distinguersi, e ancora oggi conserva il suo sguardo fiero rivolto verso il futuro, pur immersa nell’atmosfera sospesa della memoria. Un restauro che sussurra, non grida Qui ogni decoro ha ritrovato voce. Gli intonaci consolidati, le velinature protettive, le pitture recuperate con maestria: tutto racconta di un intervento silenzioso ma profondo, che ha restituito dignità senza cancellare l’anima. I colori originali riaffiorano dalle pareti, le cornici in stucco si riappropriano del loro spazio, gli infissi restaurati e le ringhiere in ferro battuto riprendono il dialogo col tempo. Persino nel seminterrato, le decorazioni riaffiorate testimoniano la volontà di rinascere. Un progetto da completare, una bellezza da interpretare Non ti accolgo pronta all’uso, ma viva. Non cerco chi cerca il già fatto, ma chi sa ric[…]