Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Fano in zona Marotta a 680.000 € (cod.64b3b8df)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Fano in zona Marotta - 64b3b8df.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fano
Per quanto riguarda più in generale la città di Fano, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Torrette, mentre nella zona di Marotta è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Marotta pressi Via Litoranea) è pari a
2.155 €/m², molto vicina ai valori della zona Torrette che sono i più alti della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare Cortesi
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con giardino di recente ristrutturazione con cucina abitabile con caminetto
Magnifica villa completamente ristrutturata nel 2005 circondata da grande giardino situata nella zona residenziale di Ponte Sasso suddivisa in tre appartamenti. Al piano terra di 142mq troviamo uno splendido ingresso su luminoso soggiorno con cucina abitabile open space, camera matrimoniale, camera padronale con cabina armadio, cameretta e due bagni. Sempre al piano terra troviamo un altro appartamento con ingresso su ampio soggiorno con camino, cucina abitabile, due camere da letto, bagno e una stanza allo stato grezzo. Spostandoci al piano superiore di 267mq abbiamo un elegante ingresso su sala da pranzo, soggiorno con camino, cucina abitabile, due camere matrimoniali, cameretta, due bagni e due ampi terrazzi. A completare l'immobile al piano seminterrato una ampia taverna con bagno, soffitta allo stato grezzo e garage. Per info: Cortesi Immobiliare Marotta - chiama il numero verde gratuito 800 72 80 70 Ufficio: Via Litoranea, 125, Marotta (PU) 0721 18 33 120