Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Fano in zona Caminate a 520.000 € (cod.6447dbed)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Fano in zona Caminate - 6447dbed.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fano
Per quanto riguarda più in generale la città di Fano, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Torrette, mentre nella zona di Caminate è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Caminate) è pari a
1.335 €/m², molto vicina ai valori della zona Torrette che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+2,17%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RockAgent S.p.A.
Via G. Paisiello, 55, Roma (RM)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con giardino di recente ristrutturazione con termocondizionamento con cucina abitabile con caminetto
DOVE: Nella campagna di Fano, località Caminate. La privacy è totale, perché si accede alla casa da una strada privata ed esclusiva che termina proprio davanti al cancello dell'abitazione. Si è immersi nella campagna ma con il mare, al di sotto della collina, che si può ammirare dal casale e dal giardino. In 10 minuti di auto si arriva a Fano e in spiaggia. Se si vuole vivere in campagna, senza finire in posti sperduti, questo casale è perfetto. COSA: Il casolare è stato interamente ristrutturato nel 1994 ed anche nel 2005 ed ha due piani. Al piano terra si trova il salone con il camino ed uno studio, la cucina abitabile, anch'essa con il camino, un ampio antibagno ed il bagno. Al piano primo vi sono due locali, uno molto ampio ed uno più piccolo, ed il bagno. L'esterno è il pezzo forte dell'immobile, sia per il contesto panoramico sia perché c'è un grande e bel porticato perfetto per colazioni, cene e grigliate con gli amici. Il tutto immerso in circa 5.000 mq di giardino ed un ettaro di terreno agricolo. C'è anche il garage. La casa può essere interamente riscaldata sia utilizzando l'impianto a GPL che quello a Pellet. Per la sua metratura, la struttura può anche essere concepita, in tutto o in parte, come B&B o agriturismo. Punti di forza dell'immobile: - Vista mare - Immersa nel verde, a due passi da città e spiaggia Stai pensando di vendere o affittare casa? Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito RockAgent.it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile