Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Fano a 298.000 € (cod.641e43bc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Fano - 641e43bc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fano
Per quanto riguarda più in generale la città di Fano, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Torrette.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,56%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con balcone con terrazza con cucina abitabile
FANO (PU) Zona Comet. In quartiere residenziale tranquillo e servito, a 5 minuti dal centro e dal mare, ben collegato alle principali vie di comunicazione. In complesso condominiale edificato a fine anni '90 proponiamo in vendita Appartamento su due piani per un totale di 140mq, sito al primo ed ultimo piano, con ingresso indipendente e giardino esclusivo. Ingresso indipendente dallo scoperto esclusivo, tramite scala esterna si accede al primo piano dove troviamo la zona giorno con cucina abitabile e due balconi, camera matrimoniale e bagno. Tramite scala interna si accede al piano secondo mansardato dove troviamo tre stanze, il bagno ed un terrazzo solarium. Completa la proprietà un ampio giardino di 123 mq ed un garage di 18mq. Acquistato nel 1999 direttamente dall'impresa costruttrice, si presenta in buono stato, con porte e finestre in legno e finiture extra-capitolato. Zona servita e semicentrale, ben collegata alle principali vie di comunicazione, soluzione semi-indipendente con comodi spazi. Ideale come prima casa per famiglie numerose o come seconda casa per chi ama la vicinanza al centro ed alle spiagge. Richiesta: 298.000,00 tratt. "APE F" 5 kwh/mqanno