Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Fano in zona Rosciano a 285.000 € (cod.63fbe7d1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Fano in zona Rosciano - 63fbe7d1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fano
Per quanto riguarda più in generale la città di Fano, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Torrette, mentre nella zona di Rosciano è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Rosciano pressi Via Bellandra) è pari a
1.370 €/m², molto vicina ai valori della zona Torrette che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+2,17%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnorete: studio fano s.a.s.
Via dell'abbazia 17/a, Fano (PU)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cantina di recente ristrutturazione con climatizzazione
Fano. Casa singola unifamiliare circondata da giardino privato di 290 metri qudri più accessorio esterno adibito a bilocale. Al piano terra siamo accolti da una ampia zona giorno/cucina, ripostiglio e bagno. Salendo al piano superiore , il reparto notte con due camere matrimoniali, terza stanza da letto piu' secondo servizio. Al piano sottotetto: due locali ad uso sbroglio. Al di là della strada ulteriori 250 metri quadri di scoperto utlilizzabili a parcheggio. L'immobile ha subito recentemente una ristrutturazione interna oltre ad avere impianto fotovoltaico con accumolo di 10 kwatt , pompe di calore e impianti nuovi