Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Fano a 2.000 € mese (cod.6631f588)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Fano - 6631f588.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fano
Per quanto riguarda più in generale la città di Fano, sono presenti al momento più di trenta annunci per
locali commerciali in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rosciano.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Affittasi capannone di circa 300 mq situato nella zona artigianale nei pressi del fiume Metauro, conosciuta come l'ex zuccherificio. Questa struttura versatile è attualmente accatastata in categoria C3 (laboratorio), con la possibilità di effettuare un cambio di destinazione d'uso in C1, offrendo così opportunità per diverse tipologie di attività . Internamente, il capannone si presenta come un ampio ambiente unico con un'altezza di 4,25 metri e suddiviso da quattro pilastri strutturali. È dotato anche di un bagno finestrato e di due portoni per l'accesso di mezzi (apertura larga 3,50 m e alta 3 m). Un ulteriore vantaggio è la possibilità di dividere lo spazio in due unità distinte, permettendo così una potenziale rendita affittando una delle porzioni. Uno dei punti forti dell'immobile è rappresentato dai suoi 1200 mq di scoperto privato recintato; l'accesso allo scoperto avviene dal cancello automatico a doppia apertura largo circa 17 metri e da un secondo ingresso dedicato alla servitù di passaggio per i mezzi addetti al controllo dell?antenna telefonica presente nelle vicinanze. Utilizzato per diversi anni come carrozzeria, dal 2023 è stato usato come semplice deposito mezzi. L?immobile non dispone attualmente di riscaldamento ed è necessario rivedere alcune parti dello stato generale delle finiture. Tuttavia, gli spazi interni ed esterni offrono notevoli opportunità per personalizzare e adattare la proprietà alle proprie esigenze aziendali. Situata vicino alla statale Adriatica, questa location garantisce facilità d'accesso sia ai clienti che ai fornitori. Il prezzo richiesto è trattabile; sono necessarie garanzie adeguate a copertura degli eventuali danni o mancati pagamenti del canone. Non perdere questa occasione! Contatta subito la nostra agenzia per maggiori informazioni e per organizzare una visita









