Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Fano a 1.200 € mese (cod.64c49595)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Fano - 64c49595.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fano
Per quanto riguarda più in generale la città di Fano, sono presenti al momento più di venti annunci per
locali commerciali in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bellocchi.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AG.D'AFFARI IN MEDIAZIONI SPERANZINI LUCIANO DI SPERANZINI SABRINA
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con ascensore con giardino con riscaldamento autonomo con cortile
CENTRO STORICO: Fano - nel cuore del storico proponiamo in affitto locale commerciale con grande visibilità vicino a corso matteotti. all interno del suggestivo chiostro santa teresa, si propone in affitto un locale commerciale di circa 90 mq. il negozio è caratterizzato da 8 ampie vetrine che garantiscono grande visibilità e luminosità. attualmente si presenta come un unico ambiente open space con bagno e antibagno. ideale sia come negozio che come ufficio. la posizione è strategica: il contesto ospita diverse attività commerciali già avviate (tra cui negozi di cura della persona, parrucchiere, ottico e altre tipologie), garantendo alto passaggio pedonale. inoltre, si trova a ridosso di corso matteotti e in prossimità di un ampio parcheggio, rendendolo facilmente raggiungibile. disponibile da fine ottobre. ideale per attività che cercano visibilità in un contesto centrale e di forte richiamo. - - kWh/mc anno