Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Colli al Metauro in zona Calcinelli a 188.000 € (cod.64bcdb06)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Colli al Metauro Calcinelli - 64bcdb06.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Colli al Metauro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Colli al Metauro, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Calcinelli.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Calcinelli) è pari a
1.080 €/m² che la rende la più economica del comune .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con garage con balcone
Calcinelli - in comoda e tranquilla posizione limitrofa a tutti i servizi, proponiamo ampia casa già suddivisa orizzontalmente in due appartamenti totalmente indipendenti e così composta: - Piano terra: Appartamento di mq. 117 con ingresso indipendente suddiviso in soggiorno, sala da pranzo, cucina, due camere matrimoniali e bagno. - Piano primo: Appartamento di mq. 117 con ingresso indipendente suddiviso in Ingresso, soggiorno, sala da pranzo, cucina, due camere matrimoniali, due balconi e bagno - (possibile ricavare tre camere e secondo bagno). - Piano secondo: soffitta allo stato grezzo accessibile da comoda scala in cemento, con altezza minima di 1,25 ed altezza massima di 3,09 - (è possibile ricavare tre camere e secondo bagno). - Piano interrato; Garage di mq. 61 - Giardino di mq. 350 circa che circonda la casa. L'immobile è strutturalmente in ordine ma presenta finiture ed impianti originali dell'epoca di costruzione, richiede quindi lavori di ristrutturazone generali. E' una soluzione adatta sia per la realizzazione di un'ampia Villa indipendente ma ideale soprattutto per mantenere i due appartamenti già totalmente indipendenti sia come ingressi che come impianti (ognuno ha la sua caldaia ed i suoi contatori