Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Colli al Metauro in zona Calcinelli a 220.000 € (cod.64a8bcd8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Colli al Metauro Calcinelli - 64a8bcd8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Colli al Metauro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Colli al Metauro, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Calcinelli.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Calcinelli) è pari a
1.070 €/m² che la rende la più economica del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,68%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnorete: studio fano s.a.s.
Via dell'abbazia 17/a, Fano (PU)
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con garage con cantina con terrazza con balcone con caminetto
Calcinelli. In zona tranquilla e residenziale , villa a schiera di testa . Al piano terra ingresso indipendente dallo scoperto che gira sui due lati dell'abitazione, ampia zona giorno/pranzo servita da terrazzo di 20 metri quadrati e cucina. Al piano superiore vi è la zona notte composta da due camere matrimoniali,studio ,bagno padronale piu' due balconi. Al secondo piano locale mansarda di 44 metri quadri dove troviamo la terza stanza da letto con balcone e soffitta/ripostiglio. Al piano interrato taverna dotata di camino,wc di servizio ed accesso diretto al garage e allo scoperto prtinenziale di 18 metri quadrati da adibire a posto auto coperto. Stato d'uso buono