Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Colli al Metauro in zona Calcinelli a 690.000 € (cod.646bac85)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Colli al Metauro Calcinelli - 646bac85.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Colli al Metauro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Colli al Metauro, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Calcinelli.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Calcinelli) è pari a
1.125 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,57%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ATTIKA SERVIZI IMMOBILIARI INTEGRATI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage di recente costruzione con terrazza con caminetto
Calcinelli centro vendesi villa in buono stato costruzione 1975, piano terra di mq 300 composto da ingresso, soggiorno di mq 40 con camino, cucina, tinello, dispensa, studio, sala TV, bagno, 2 camere grandi con cabina armadio e bagni in camera, piu ' portico di mq 30, piano mansarda di mq 150 composto da salotto con camino, 2 camere, bagno, terrazzo con portico, soffitta, piano seminterrato H 2