Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Colli al Metauro in zona Bargni (cod.64604b69)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Colli al Metauro in zona Bargni - 64604b69.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Colli al Metauro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Colli al Metauro, sono presenti al momento meno di dieci annunci per appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Calcinelli, mentre nella zona di Bargni è presente un numero significativamente inferiore di annunci.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
122 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
D
Città:
Colli al Metauro (PU)
Zona OMI:
R1 (AGRICOLA COLLINARE SCARSAMENTE INSEDIATA)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 15 maggio 2025

PROPOSTO DA:

BENINCASAGROUP

DESCRIZIONE

di recente costruzione con terrazza di recente costruzione con arredamento per vacanza

Appartamento interamente arredato ideale per le vacanze e per brevi periodi per famiglie in Residence Casa serafini, con piscina e campo da tennis e 5 ettari di terreno/bosco privato per jogging, trekking o bird watching riservato agli ospiti. L'appartamento è composto da ampio ingresso/soggiorno luminoso al piano terra, camera da letto, bagno con doccia e camera da letto padronale. Al livello seminterrato, dal quale si accede con scala interna, bellissima taverna con antebagno (angolo lavatrice) e bagno con doccia, soggiorno e cucina abitabile. Ideale per le vacanze in famiglia dove rilassarsi in Comune di Colli al Metauro (ex Serrungarina) in Residence immerso nelle colline Fanesi, adiacente a splendidi città medioevali da visitare denominato "casa Serafini". Prenotazione minima: almeno 5/7 giorni. Per prenotazioni si preferisce contatto telefonico ore ufficio al 347/3406181 (Sig.ra Paola) mailto: benincasapaola@yahoo.it

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net