Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cartoceto a 90.000 € (cod.65e50145)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Cartoceto - 65e50145.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cartoceto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cartoceto, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lucrezia.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,24%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnorete: studio fano s.a.s.
Via dell'abbazia 17/a, Fano (PU)
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con garage con cantina
A due chilometri dal centro abitato di Lucrezia casa colonica. L'edificio principale si sviluppa su due piani fuori terra collegati internamente . Al piano terra sono presenti la cucina , un tinello piu' ricovero attrezzi, cantina e locale garage. Al primo piano troviamo tre camere da letto. Il fabbricato è circondato da oltre 3800 metri quadri di terreno di proprietà esclusiva ed è d ristrutturare completamente. Possibilità di creare due unita' abitative con inceremento volumetrico


