Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cartoceto in zona Lucrezia a 345.000 € (cod.65ab9f67)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cartoceto in zona Lucrezia - 65ab9f67.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cartoceto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cartoceto, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Lucrezia.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Lucrezia) è pari a
1.335 €/m², molto vicina ai valori della zona Sant'Anna che sono i più alti del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con posto auto con garage con cantina di recente costruzione per vacanza
Cartoceto (PU) Immersa nelle dolci colline di Cartoceto, in posizione tranquilla e riservata, a 5 minuti dal centro di Lucrezia e 20 minuti dal mare. Proponiamo in vendita casa indipendente di 228mq con due ampi portici, seminterrato di 115mq, circondata da un ampio giardino e terreno agricolo di 12.000mq con uliveto. L'immobile è disposto su due piani; Al piano terra troviamo un ampio salone, sala da pranzo e cucina, disimpegno, bagno e ampia camera matrimoniale. Da comoda scala interna si accede al piano primo, composto a tre camere da letto , due bagni, due ripostigli ed una stanza di 24 mq allo stato grezzo da completare un base alle proprie esigenze Al piano seminterrato troviamo un garage di 80 mq, lavanderia, tre ampie cantine/ripostigli e un bagno. Completa la proprietà un giardino esclusivo con possibilità di realizzare una piscina e un terreno agricolo indiviso di circa 12.000mq con 120 ulivi. Il tetto e la facciata sono stati rifatti nel 2012. Ideale come prima casa per chi ama la natura e la tranquillità, o come seconda casa vacanze. Richiesta: 345.000,00 Tratt. "APE G" anno

