Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cartoceto in zona Lucrezia a 295.000 € (cod.6559e490)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cartoceto in zona Lucrezia - 6559e490.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cartoceto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cartoceto, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Lucrezia, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.235 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AG.D'AFFARI IN MEDIAZIONI SPERANZINI LUCIANO DI SPERANZINI SABRINA
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage con giardino di recente costruzione con cucina abitabile con caminetto
LUCREZIA: Cartoceto, lucrezia in zona facilmente accessibile dalle principali vie di comunicazione proponiamo in vendita villa monopiano di recente edificazione, attorniata da un'ampia corte pertinenziale. disposta su un unico piano, la casa offre comfort e funzionalità, si compone di ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, 3 camere da letto e 1 bagno. la taverna di circa 68 mq con camino, bagno e lavanderia è collegata internamente ed esternamente ed è perfetta per organizzare cene e feste. completa la proprietà dependance/garage di circa 60 mq e completa di bagno, grazie alla sua versatilità, può essere utilizzata come studio, palestra o alloggio per ospiti. il giardino di 1700 mq offre la possibilità di creare un angolo verde personalizzato. - anno

