Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Azienda agricola in vendita a Carpegna a 375.000 € (cod.648a31bd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'azienda agricola in vendita a Carpegna - 648a31bd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carpegna
Per quanto riguarda più in generale il comune di Carpegna, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
aziende agricole in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare Montefeltroliving
DESCRIZIONE
senza ascensore
VENDESI azienda agricola con capannoni e terreni a poca distanza dal centro di Carpegna. La proprietà si trova alle porte del centro abitato di Carpegna, distante appena 1 km, ed è facilmente accessibile dalla vicina strada provinciale che conduce alla valle del Foglia. L'azienda agricola si compone di circa 4,5 ettari di terreni a carattere agricolo con destinazione a pascolo e seminativa, di numerosi capannoni, oltre alla corte adiacente alle strutture. L'area principale dell'azienda agricola, contenente i fabbricati e la corte, confina su un lato con una piccola strada di campagna utilizzata unicamente dai terzisti e risulta essere delimitata verso essa da un'alta siepe perimetrale. All'interno di essa possiamo trovare numerosi fabbricati agricoli tra cui ricoveri mezzi, stalle e depositi, oltre ad alcuni silos. Adiacente ad essa si sviluppano i 4,5 ettari di terreni di proprietà di facile accesso e privi di pendenze elevate. L'azienda agricola può attualmente fare affidamento su una clientela consolidata che potrebbe essere trasferita alla nuova proprietà in modo da garantire così una continuità con l'attuale gestione. Possibilità di acquisire anche i diritti di utilizzo per la lavorazione di ulteriori 25 ettari esterni alla proprietà, oltre che dei mezzi e macchinari con trattativa a parte




