Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Carpegna in zona Genghe a 60.000 € (cod.64791ca0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Carpegna in zona Genghe - 64791ca0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carpegna
Per quanto riguarda più in generale il comune di Carpegna, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Genghe, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
755 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in deciso calo (-8,39%), come per la zona di .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto da ristrutturare con giardino con garage senza ascensore con angolo cottura con riscaldamento autonomo
VENDITA IN ESCLUSIVA PESARO URBINO | CARPEGNA Porzione di Bifamiliare | 6 Locali | 149 Mq comm.li. IMMOBILE: Soggiorno - Sala da Pranzo - Cucinotto - 2 Camere da letto matrimoniali - 2 Camere da letto doppie - 2 Bagni FABBRICATO: Costruito nel 1976 SERVIZI: Giardino 2 Posti auto NOTE: Soluzione situata nel cuore del paese, vicino a tutti i servizi La proprietà può essere consegnata completamente arredata o vuota. INFO & APPUNTAMENTI Gianni Mazzone | Ufficio +39 0541201631 | Cell. +39 3737754010 | Email. g.mazzone@urbanhub.it

