Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Apecchio in zona Valdara a 49.000 € (cod.641bb5a4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Apecchio in zona Valdara - 641bb5a4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Apecchio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Apecchio, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+17,80%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare Montefeltroliving
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con cantina con garage con balcone
Situata alle pendici del Monte Nerone, paradiso naturale per gli amanti dello sport all 'aria aperta, VENDESI abitazione cielo-terra libera su tre lati sita in località Valdara, sotto il comune di Apecchio. Il piccolo abitato di Valdara è facilmente raggiungibile percorrendo la strada provinciale che collega Apecchio e Piobbico con Cagli, quindi risalendo per qualche centinaio di metri una strada asfaltata.La proprietà si disloca su due livelli; al piano terra è presente un ampio garage con accesso carrabile frontale, un locale ad uso cantina, diversi locali di sgombero ad uso lavanderia e dispensa, un bagno di servizio ed il locale tecnico. Al piano primo si sviluppa l 'area abitabile, la quale consiste in 3 camere da letto, soggiorno, cucina e bagno. A servizio del piano sono presenti un balcone sul fronte della casa ed una terrazza sul retro. E ' inoltre presente un ulteriore piano mansardato allo stato grezzo. L 'abitazione risulta immediatamente abitabile ma necessita di qualche lavoro di manutenzione e restauro.A servizio della villetta è presente un doppio scoperto privato di circa 1000 mq suddiviso tra fronte e retro, le due porzioni sono ad oggi rispettivamente utilizzate come vigneto e ricovero animali. Nella vendita sono presente ulteriori 4 ettari di terreno misto seminativo, bosco e cespugliato