Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto ad Acqualagna a 3.000 € mese (cod.65e22b97)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto ad Acqualagna - 65e22b97.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Acqualagna
Per quanto riguarda più in generale il comune di Acqualagna, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pole.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Nel cuore dell'Appennino marchigiano, lungo una delle principali direttrici che conducono ad Acqualagna e Piobbico, proponiamo in locazione una struttura di grande interesse, ideale per chi desidera avviare o sviluppare un'attività nel settore della ristorazione e dell'ospitalità. L'immobile è composto da due ampie sale ristorante, cucina professionale completamente attrezzata con forno a legna, locali di servizio, spazi dedicati all'accoglienza e numerosi ambienti facilmente adattabili alle diverse esigenze gestionali. Al piano primo struttura ricettiva con 12 camere. La struttura offre ambienti luminosi, funzionali e già predisposti per l'esercizio dell'attività, con la possibilità di ospitare ricevimenti, eventi, banchetti, turismo organizzato e clientela business. A rendere ancora più interessante questa opportunità è il contesto naturale in cui è inserita: un paesaggio suggestivo, circondato dal verde delle montagne, in una zona conosciuta a livello nazionale per il tartufo e per il turismo naturalistico. La proprietà è disponibile a favorire l'avviamento dell'attività attraverso condizioni economiche particolarmente vantaggiose nei primi anni di locazione, permettendo al futuro gestore di investire con maggiore serenità nello sviluppo del proprio progetto. Una soluzione ideale per imprenditori del settore, operatori della ristorazione o gruppi interessati a realizzare un'attività con importanti margini di crescita. Epi: 555,55 kwh/m3 anno RIF.EM-3000 AF

