Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita ad Urbisaglia in zona Entogge a 240.000 € (cod.65e1ea26)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale ad Urbisaglia in zona Entogge - 65e1ea26.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Urbisaglia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Urbisaglia, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione da ristrutturare di nuova costruzione
Rif. CP002 – Capannone artigianale/commerciale con ampio piazzale privato a Urbisaglia Ad Urbisaglia, in posizione comoda e facilmente accessibile, proponiamo in vendita un capannone artigianale e commerciale di circa 680 mq, disposto su due livelli, ideale per attività produttive, commerciali, logistiche o per chi desidera realizzare una sede aziendale moderna e funzionale. L’immobile, costruito nel 2000 e attualmente allo stato grezzo, offre la massima libertà di personalizzazione in base alle proprie esigenze. Il piano terra, di circa 450 mq, è dotato di due portoni per carico e scarico, garantendo praticità nelle operazioni quotidiane. Tramite una scala interna si accede al piano superiore di circa 130 mq, perfetto da destinare a uffici, showroom oppure residenziale, a seconda delle necessità. Completa la proprietà un ampio piazzale privato di circa 700 mq, completamente recintato e accessibile tramite cancello carrabile, ideale per manovra di mezzi, parcheggi o stoccaggio esterno. L’immobile dispone già delle fognature realizzate e delle predisposizioni per le utenze di acqua, luce e gas, già portate all’interno del fabbricato, riducendo tempi e costi per il completamento. Una soluzione versatile e dal grande potenziale, perfetta per imprenditori e investitori alla ricerca di uno spazio da modellare sulle proprie esigenze. Prezzo di vendita: € 240.000

