Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Treia a 105.000 € (cod.6562edf7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Treia - 6562edf7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Treia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Treia, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Passo di Treia.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,37%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino con garage di recente ristrutturazione con cantina da ristrutturare con termocondizionamento
Vendesi casa singola con corte privata disposta su due piani cosi suddivisi: al piano terra troviamo cucina, sala da pranzo e salone, al piano secondo troviamo due camere e bagno. Completa la proprietà un locale sgombero al piano terra davvero molto utile e in futuro collegabile con la sala poiché attiguo ad essa, una cantina al piano seminterrato ed un comodo e grande garage al piano terra. Antistante l'immobile troviamo una ampia e bella corte privata in parte pavimentata che fa da lastrico solare all'immobile e davvero molto fruibile ed utile soprattutto d'estate per pranzi/cena sia in compagnia di familiari che amici. Immobile internamente ristrutturato alla fine degli anni '90, sono stati rifatti gli infissi che sono in doppio vetro legno, la pavimentazione, l'impianto elettrico e l'impianto idrico della cucina. Per quanto riguarda l'impianto di riscaldamento è a rame e non c'è bisogno di ulteriori interventi di ammodernamento dell'impianto. Nel piano superiore ovvero nella zona notte è presente l'aria condizionata e l'anno scorso è stata istallata la caldaia nuova. Esternamente l'immobile si presenta in ottime condizioni. Immobile ideale per chi cerca una casa singola DA ABITARE SUBITO di non grandi dimensioni, con una corte pavimentata da sfruttare nei mesi estivi, SENZA SPESE CONDOMINIALI e vicino a tutti i servizi e al centro citt

