Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Treia in zona Chiesanuova a 149.000 € (cod.649efc99)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Treia in zona Chiesanuova - 649efc99.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Treia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Treia, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Passo di Treia, mentre la zona di Chiesanuova risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Chiesanuova, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
870 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,66%).
Invece i prezzi per la zona di sono in deciso calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IdealCasa 24
Via dei Velini n. 113, Macerata (MC)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con giardino di recente ristrutturazione
A Treia nei pressi della frazione di Chiesanuova, non distante dai primi servizi come bar, tabacchi, supermercati, collegata bene alla strada provinciale 25 che arriva alla città di Macerata, proponiamo in vendita immobile con ristrutturazione avviata. Da ultimare a proprio piacimento gli interni che risultano ancora grezzi, presenza di solai rifatti e del tetto in pianelle e coppi con facciate esterne mattoni faccia vista ed una parte invece intonacata che potrebbe essere anch'essa trasformata in mattoni faccia vista. Presenza di recinzione che delimita la soluzione per una buona parte della corte esterna privata e piantumata con siepe. All'interno del parco-giardino inoltre vi troviamo piante da frutto e piante verdi che rendono vivibile e abbelliscono l'ambiente rendendolo gradevole. La soluzione su due livelli è ottima per famiglie che amano il verde e l'indipendenza. A servizio anche diversi accessori accatastati che aumentano la cubatura e che potrebbero essere usati ad esempio per aumento volumetria o per garage o dependance. Presenza di pozzo che irriga il terreno e il giardino ma che porta volendo anche acqua all'immobile. Predisposizione acquedotto e predisposizione linea gas. Da Vedere