Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Villa in vendita a Treia (cod.6464c081)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Treia - 6464c081.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Treia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Treia, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per ville in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Passo di Treia.

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per ville in vendita sono in debole diminuzione (-1,45%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
1800 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
10
Classe energetica:
n.d.
Città:
Treia (MC)
Zona OMI:
R1 (ZONA RURALE (LOCALITA` SANTA MARIA IN SELVA,VALLONICA,STERPARE,BIBIANO,CHIARAVALLE,PIANGIANO,MOJE,SAN CARLO,CONCE,BERTA,ECC.))
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 5 luglio 2024

PROPOSTO DA:

MIRKO PONTICELLO

DESCRIZIONE

con giardino

Villa LibertyNella campagna di Treia, a 13 Km dal centro di Macerata, la Christie's Real Estate - Rome Exclusive, propone in vendita Villa Carnevali, spettacolare villa in stile LIBERTY, con parco esclusivo, piscina, campo da tennis e laghetto di ispirazione orientale. La Villa fu realizzata da Ludovico Carnevali nel 1912, progettata da Cesare Bazzani e decorata da Rodolfo Villani. L'immobile è composto da un ampio corpo centrale che collega le due ali dell'edificio, simmetrici ed obliqui. La recente e profonda ritrutturazione è stata terminata nel 2014 seguendo le indicazioni del Ministero dei Beni Culturali, restaurando e rifinendo con materiali di altissimo pregio tutti gli ambienti, mantenendo porte, pavimenti, soffitti originali. La corte esclusiva dell'immobile è stata ugualmente rifinita, dall'ingresso accediamo in un giardino all'italiana, mentre piscina, campo da tennis e laghetto si trovano nella parte posteriore; il tutto contornato da alberi secolari di alto fusto. La location è quella tipica della campagna marchigiana ove regna quiete e tranquiliità. La preziosità di questa villa rappresenta una rara opportunità sia come dimora privata, sia per la realizzazione di un importante relais. *Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali

  • immobiliare.it
  • wikicasa.it