Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Tolentino in zona Paterno (cod.64c97f90)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Tolentino in zona Paterno - 64c97f90.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tolentino
Per quanto riguarda più in generale la città di Tolentino, sono presenti al momento più di 150 annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Le Grazie, mentre la zona di Paterno risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono in aumento (+4,35%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Tolentino (MC)
Zona OMI:
R2 (ZONA RURALE SUD (LOC.PIANIBIANCHI,PIANCIANO,ANCAIANO,RIBUTINO,ABBADIA FIASTRA,PIANARUCCI,S.ANGELO,CALCAVENACIO,SS.REDENTORE,ECC.))
Indirizzo:
Aggiornato:
gio 11 settembre 2025

DESCRIZIONE

con giardino in asta giudiziaria

Contrada Paterno snc, Tolentino (Macerata) - lotto 1 della rel.integrativa del 111018 Diritti pari ad 11 di piena proprietà su di terreno agricolo, della superficie commerciale di 5,24 mq,Il terreno presenta forma regolare, un'orografia... - VUOI ACQ […]

  • trovacasa.net