Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Tolentino a 300.000 € (cod.64a90275)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Tolentino - 64a90275.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tolentino
Per quanto riguarda più in generale la città di Tolentino, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con cantina con garage di nuova costruzione
RIF.CT013 : Situato nel suggestivo contesto del centro storico di Tolentino, precisamente in Piazza Giuseppe Mazzini, 12 proponiamo casa cielo/terra di circa 210 mq. articolata su 3 livelli, piano terra, piano primo e secondo. Al piano terra abbiamo un garage di facile accesso di 20 mq, una cantina di 8 mq e un vano scala di 5 mq, tramite la scala si accede al primo piano, così composto: cucina/soggiorno, corridoio, tre camere, doppi servizi e un ripostiglio, mentre al secondo piano abbiamo una soffitta di 75 mq. L’immobile è inagibile a causa del sisma, ha il progetto approvato e a breve inizieranno i lavori post terremoto, nello specifico verrà rinforzata la struttura, verranno sostituiti i travi, gli infissi e gli impianti. Non sono previsti accolli dato che verrà effettuato il super bonus