Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in vendita a Tolentino (cod.6456cb1d)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Tolentino - 6456cb1d.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tolentino
Per quanto riguarda più in generale la città di Tolentino, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
71 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Tolentino (MC)
Zona OMI:
B2 (VIA NAZIONALE,V.LE MATTEOTTI,V.LE BRODOLINI,V.LE VITTORIO VENETO,C.DA S.GIOVANNI,C.DA PACE,V.LE BUOZZI)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 9 maggio 2025

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con posto auto di recente ristrutturazione con balcone con termocondizionamento con riscaldamento autonomo

Da Privato. Descrizione Locale piano terra situato in zona centrale Tolentino (vicino Palazzo Europa) composto da 3 stanze, 2 bagni e un balcone. Tre vetrine nuove, davanti e due laterali. Possibilità di entrata davanti, laterale e dietro. Bonus 110 (cappotto), appena ristrutturato. Appena imbiancato, tenda da sole nuova. Riscaldamento autonomo. Parcheggio privato. Adatto, data anche la zona, per un possibile uso commerciale o ufficio. Possibilità anche di trasformarlo ad uso abitativo

  • casadaprivato.it
  • clickcase.it