Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Severino Marche a 158.000 € (cod.65cd20da)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Severino Marche - 65cd20da.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Severino Marche
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Severino Marche, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cesolo.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in calo (-3,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO S.SEVERINO MARCHE SRL
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con cantina con balcone di recente costruzione con termocondizionamento di nuova costruzione
in palazzina ad oggi in ricostruzione a seguito degli eventi sismici del 2016, proponiamo Appartamento al piano secondo, composto da: - P.2°, ingresso, ampio soggiorno, cucina, disimpegno, ripostiglio, 3 camere, 2 bagni, 2 balconi, - Ps1, ampio garage Le foto con l'arredamento esposte nell'annuncio, sono al solo Scopo Dimostrativo. i lavori di ricostruzione sono iniziati a febbraio 2024, la palazzina verrà ricostruita in base all'ultima normativa sismica. In base all'attuale normativa in merito all'Efficientamento Energetico degli Edifici, sarà costruita in dotata di impianto fotovoltaico, riscaldamento a pavimento, ecc. Nuova Costruzione

