Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Severino Marche a 185.000 € (cod.65c3f13f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Severino Marche - 65c3f13f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Severino Marche
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Severino Marche, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cesolo.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,37%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO S.SEVERINO MARCHE SRL
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con terrazza con balcone di recente ristrutturazione con cucina abitabile
APPARTAMENTO 1P, RIONE MAZZINI San Severino Marche: In Via Raffello Sanzio, in posizione esclusiva, vicina ai servizi e alle fermate dei mezzi pubblici di trasporto, negozi, bar, uffici e supermercati, disponiamo in vendita, su contesto Bifamiliare, appartamento sito al Piano Primo di comoda metratura, composto da: ingresso, ampia zona giorno con balcone, cucina abitabile con altro balcone con esposizione sul retro della Palazzina, disimpegno, 2 camere matrimoniali, cameretta e bagno. L'esclusiva proprietà si completa con Garage di 26 mq circa e magazzino/Lavanderia con al Piano Terra con accesso alla Corte esclusiva in parte pavimentata e parte Giardino. Il fabbricato è stato completamente ristrutturato sia internamente che esternamente, con migliorato sismico ed energetico, cappotto termico e condizionatori Compresa nel prezzo la mobilia come da foto. OTTIMO AFFARE! Classe Energetica: E


