Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a San Severino Marche in zona Gaglianvecchio a 65.000 € (cod.64edbfdf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Gaglianvecchio - 64edbfdf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Severino Marche
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Severino Marche, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Taccoli, mentre nella zona di Gaglianvecchio è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Gaglianvecchio) è pari a
610 €/m², di poco superiore al valore della zona Serralta che è la più economica del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in calo (-3,46%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO S.SEVERINO MARCHE SRL
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con giardino con angolo cottura di recente costruzione
Località Gaglianvecchio: all'interno di un caratteristico borghetto, Soluzione semindipendente su due livelli composta da abitazione al 1° piano di circa 84 mq composta da ingresso, bagno, disimpegno, soggiorno con angolo cottura, 2 camere, cameretta, studio e terrazzo; al Piano terra locale taverna di circa 41 mq con bagno, altra stanza, porticato di 18 mq e giardino esclusivo di circa 54 mq; Annessi all'abitazione locale lavanderia al Piano terra di circa 7 mq ed appezzamento di terra di circa 1380 mq. Buono stato, abitabile da subito. EPI: 175 kwh/m2 anno