Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Severino Marche (cod.6461b546)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a San Severino Marche - 6461b546.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Severino Marche
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Severino Marche, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO S.SEVERINO MARCHE SRL
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cantina con angolo cottura
Villa del 1800, a pochi passi dal centro città, con parco, dependance, piscina e garage. Ad oggi sono in corso lavori per il miglioramento sismico ed energetico. Il corpo principale si suddivide in tre unità abitative: - 1° abitazione al piano terra di circa 120 mq: Soggiorno, ampia cucina, ripostiglio, 3 camere e bagno - 2° abitazione al piano terra e primo per una superficie complessiva di mq 230 circa: p. terra ingresso, salone da pranzo, cucina, ampio soggiorno e bagno; al piano primo, soggiorno, 4 camere e bagno. - 3°abitazione al piano 2°di circa mq 125: ingresso, soggiorno, cucina, 3 camere e bagno. - piano 2° soffitta abitabile di mq 160 circa, composta da un ampio ambiente da adibire in base alle proprie esigenze, bagno e 2 ripostigli. Nella corte, in parte delineata dall'antico muro di recinzione, troviamo una dependance con ampio soggiorno, angolo cottura e bagno; abbiamo inoltre un portico di passaggio per usufruire della piscina esterna. Completa la proprietà un garage di circa 164 mq La Corte /parco, in parte ubicata all'interno delle mura di recinzione della villa, presenta una superficie complessiva di circa 5860 mq, piantumata con ulivi e altre svariate qualità di piante. Una proprietà unica, dal fascino esclusivo, ideale per famiglie con esigenza di avere più unità abitative, o per chi volesse realizzare una struttura ricettiva o comunque legata al turismo