Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Severino Marche a 79.000 € (cod.645810a7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a San Severino Marche - 645810a7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Severino Marche
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Severino Marche, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO S.SEVERINO MARCHE SRL
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con caminetto di recente ristrutturazione con terrazza di recente costruzione
SOLUZIONE SEMINDIPENDENTE, Zona Castello: In Via Della Valle, lungo la cinta muraria del Castello di San Severino, in posizione comoda anche di parcheggi ed assolata, proponiamo in vendita: Soluzione Semindipendente distribuita su 3 livelli, così composta: - al Piano Terra, con accesso da Via Della Valle, si trova un Locale Cantina/Rustico, 2 Grottini e Bagno - al Piano Terra, con accesso da Via Santa Barbara, ovvero la Via parallela che si interseca con Via della Valle, si accede al piano abitativo composto dall'intera Zona Giorno e quindi: ampio Salone, Sala Pranzo con Camino, Cucinino e Terrazzo; - al Piano Primo, si distribuisce il Reparto Notte con 2 Camere Matrimoniali e Bagno. Soffitta al Piano ultimo. Ristrutturazione dell'immobile nel primi anni '90 con rifacimento della pietra a vista esternamente e Tetto, infissi con vetro-camera/legno e Caldaia sostituita nuova di recente. Buone Condizioni interne che rendono l'immobile ABITABILE DA SUBITO