Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Severino Marche a 210.000 € (cod.64354f9a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Severino Marche - 64354f9a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Severino Marche
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Severino Marche, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in calo (-4,41%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
EUROPA IMMOBILIARE DI BEVILACQUA GIONATA
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con cantina di recente costruzione con balcone di recente ristrutturazione con cucina abitabile con termocondizionamento
APPARTAMENTO 1P CON CANTINA E MAGAZZINO USO GARAGE, Centro: In pieno centro, con le comodità di tutti i servizi, lungo il corso principale alle porte d'ingresso della bellissima Piazza Del Popolo di San Severino Marche, proponiamo in vendita: prestigioso Primo Piano in Palazzina d'epoca, di generosa metratura, oltre 150 mq utili interni distribuiti come segue: - Ingresso, arioso ampio Salone, Cucina abitabile, Disimpegno, 3 Camere Matrimoniali, Stanza/Studio, 2 Ripostigli e 2 Balconi, Si completa la proprietà con Laboratorio uso posto auto al Piano Terra e Cantina a Piano Seminterrato 1. Il Palazzo è in corso di ristrutturazione esterna, con adeguamento sismico post terremoto 2016. Internamente l'abitazione verrà ristrutturata totalmente con finiture attuali e di gusto raffinato, prevedendo il rifacimento di tutti gli Impianti, quindi di riscaldamento, elettrico e di scarico, sostituzione di Infissi e Caldaia e Portone blindato. Grazie alla versatilità degli ambienti e alla linearità della planimetria, è possibile ricavare il secondo Bagno di Servizio e ridistribuire comodamente gli spazi, secondo le proprie necessità, con possibilità di modificare il disegno di progetto ricavando due unità abitative. Inizio lavori Aprile 2025. Classe Energetica: Non indicata