Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Severino Marche a 350.000 € (cod.62f86f10)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a San Severino Marche - 62f86f10.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Severino Marche
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Severino Marche, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO S.SEVERINO MARCHE SRL
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con cantina con balcone con giardino con terrazza con angolo cottura con termocondizionamento di nuova costruzione
A 4 km dal centro, proponiamo in vendita Villetta bifamiliare composta da due abitazioni con ingresso indipendente, garage e corte circostante: - 1°Abitazione al Piano Terra: Portico, Ampio soggiorno con angolo cottura, disimpegno, 2 bagni, 3 camere di cui una con accesso su un terrazzo coperto e l'altra con balcone; la casa si collega con una scala interna ai 3 locali garage , wc, e ripostiglio al piano seminterrato, locali in parte ideali per chi volesse realizzare un zona rustica di pertinenza. - 2° Abitazione al Piano Primo: ingresso autonomo, ampio soggiorno con angolo cottura con affaccio su terrazzo di ca 30 mq, disimpegno, bagno, 2 camere, di cui una con cabina armadio; al piano seminterrato ampio garage con ripostiglio. caratteristiche - struttura in cemento armato - piano terra riscaldamento a pavimento - piano primo riscaldamento con pompa di calore - fotovoltaico 5,4 kw per appartamento al piano terra e 3,6 kw per appartamento al piano primo Realizzata a seguito degli eventi sismici del 2016 con contributo sisma