Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Ginesio a 15.000 € (cod.63e3ea84)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a San Ginesio - 63e3ea84.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Ginesio
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Ginesio, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-2,00%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con caminetto con angolo cottura
Da Privato. Vendesi casa di circa 42 metri quadrati disposta su 3 piani , con ingresso sala pranzo con caminetto angolo cottura primo piano due camere e bagno 3 piano cameretta. Trattasi di casa antica in sasso ristrutturata ma attualmente chiusa a causa del terremoto. La casa non è a rischio crollo ma ha solo alcune crepe. Sono state avviate le pratiche per la ristrutturazione con il Bonus Terremoto marche, quindi le spese per rimettere in ordine la casa saranno provveduti statalmente. già preparato il piano guida per le varie procedure, quindi un vero affare! . purtroppo abitando lontano più di 300 km. e avendo la mamma anziana da assistere quotidianamente, siamo costretti a vendere perché non siamo in grado di seguire i prossimi lavori col Bonus . la casa è a 30 metri dalla piazza centrale di San Ginesio Tra i più bei borghi medievali di Italia , situato su una fresca collina . la ristrutturazione potrebbe essere anche ideale per creare fare un Bed & Breakfast, perché con gli incentivi bonus terremoto è possibile cambiare la disposizione interna delle stanze e quindi ricavarne nuovi ambienti. Potete telefonare o scrivere senza impegno. Per il prezzo potremo anche trattare. Purtroppo facciamo questa vendita a malincuore perché il posto è bellissimo sia estate che d'inverno