Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sant'Angelo in Pontano a 198.000 € (cod.646be5f1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Sant'Angelo in Pontano - 646be5f1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sant'Angelo in Pontano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sant'Angelo in Pontano, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
L’Agenzia Immobiliare Puzielli propone accessorio agricolo con terreno in vendita a Sant’Angelo in Pontano. L’immobile è stato realizzato nel 1995 e si sviluppa su 400 mq commerciali circa. L’accessorio si sviluppa su due livelli di 200 mq ciascuno circa. Completa la proprietà una corte di 1.700 mq circa e un terreno agricolo di 200.000 mq circa disposto in più appezzamenti diversamente dislocati. Naturalmente l’accessorio in vendita è completamente al grezzo. La struttura portante dell’edificio è in cemento armato. L’impianto elettrico è con sistema trifase. L’immobile è situato in una zona tranquilla e ben esposta del Comune di Sant’Angelo in Pontano, comune nella Provincia di Macerata, nella Regione Marche. La zona è facilmente raggiungibile e inoltre è molto servita essendo poco distante dal paese. Data la sua posizione strategica e comoda, questo accessorio con terreno ben si presta come attività agricola. L’immobile ben si presta anche come abitazione principale data la possibilità di cambiare la destinazione urbanistica