Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sant'Angelo in Pontano a 100.000 € (cod.63e8efab)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Sant'Angelo in Pontano - 63e8efab.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sant'Angelo in Pontano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sant'Angelo in Pontano, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con giardino con garage con terrazza con caminetto da ristrutturare
In splendida posizione collinare, immerso nella quiete della campagna marchigiana, proponiamo in vendita un casale da ristrutturare al grezzo situato a Sant'Angelo in Pontano, in una zona tranquilla ma comoda per raggiungere il centro abitato. Caratteristiche dell’immobile: Superficie: 180 mq su due livelli Piano terra: soggiorno con camino, due camere, magazzino e garage Primo piano: due camere, con possibilità di personalizzazione degli spazi Terrazza panoramica con splendida vista sulle montagne Struttura consolidata: tetto e fondazioni già rinnovate, casale da completare e personalizzare Esterni: L’immobile è circondato da 3 ettari di terreno, perfetto per chi desidera ampi spazi all’aperto, un giardino privato o un’attività agricola. Grazie alla sua posizione privilegiata, questa proprietà rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un casale da personalizzare in una zona panoramica e suggestiva, a pochi minuti dai servizi essenziali. Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, non esitate a contattarci. Distanze: Primi servizi – Centro paese 5 km Mare 40 km Aeroporto Ancona 99 km Casello Autostrada 40 km Macerata 30 km Le informazioni, misure e planimetrie sono indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali