Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sant'Angelo in Pontano a 457.000 € (cod.637adaaf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Sant'Angelo in Pontano - 637adaaf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sant'Angelo in Pontano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sant'Angelo in Pontano, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE AEDES
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage di recente ristrutturazione
RISTRUTTURATO - PRONTO - ANTISISMICO A RISPARMIO ENERGETICO ADATTO E PREDISPOSTO PER B&bB. Interno del Maceratese in zona ricca di verde e di transito per la mare/monti proponiamo in vendita complesso colonico accatastato all'urbano composto da Casa principale di circa 270 mq dislocata su 3 livelli in totalmente ristrutturata e seconda casa accatastata attualmente come magazzino di circa 160 mq da completare internamente adibita a rimessaggio