Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Recanati a 98.000 € (cod.654aa951)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Recanati - 654aa951.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Recanati
Per quanto riguarda più in generale la città di Recanati, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Le Grazie.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,89%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PETTINARI AGENZIA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage con terrazza con cantina con balcone da ristrutturare di recente costruzione con caminetto con angolo cottura senza ascensore
Mansarda con terrazzo e vista mare a Recanati Via dei Politi In vendita una mansarda di 61 mq al secondo piano di una piccola palazzina anni 70 senza ascensore, con garage di 24 mq. L immobile, in buono stato, è ideale per chi cerca una soluzione raccolta ma confortevole, in un contesto tranquillo e ben servito. Composizione interna: Soggiorno con camino Angolo cottura Camera da letto Bagno finestrato Ripostiglio di 15 mq Terrazzo 24 mq Garage 24 mq Condizioni esterne: Facciata in buone condizioni Balconi e balaustre rifatti Canali e grondaie revisionati Tetto della palazzina revisionato nel 2024 Contesto: La palazzina ospita solo quattro unità abitative e un locale commerciale al piano terra, con giardinetti e corti condominiali. La zona di Via dei Politi è comoda, con scuole, supermercati, farmacia, chiesa e negozi nelle vicinanze. Questa mansarda rappresenta un ottima opportunità per chi cerca una casa raccolta nel cuore di Recanati. Contattaci per visionare subito la casa dei Tuoi Sogni Tel. +39 3351212793



