Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Recanati a 180.000 € (cod.651f46b8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Recanati - 651f46b8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Recanati
Per quanto riguarda più in generale la città di Recanati, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Le Grazie.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AEQUITAS SERVIZI IMMOBILIARI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con terrazza con giardino con cantina di nuova costruzione con balcone con termocondizionamento con caminetto con riscaldamento autonomo con cortile
Indipendente e versatile, questa soluzione di 200 mq su 3 livelli è ideale sia come abitazione che come investimento da mettere a reddito. L immobile si sviluppa su piano terra, piano primo e piano s1, offrendo comodità, indipendenza e una metratura generosa con bagno presente su ogni livello. Caratteristiche principali: Piano terra: cortile privato di 10 mq all ingresso principale; ampia zona giorno di 70 mq: Soggiorno doppio con cucina con vista Monte Conero, dotata di camino con canna fumaria in acciaio, studio e bagno. Piano primo: 60 mq complessivi con 2 camere matrimoniali (una con vista spettacolare sul Monte Conero e possibilità di cabina armadio; l altra con balcone e tenda da sole); bagno con doccia e finestra. Piano S1: stanza di 23 mq con bagno al piano; terrazzo esclusivo di 40 mq con affaccio sul Monte Conero, ideale come zona relax o studio, completa la proprietà una cantina di ben 25 mq. Posizione centrale e indipendenza: contesto comodo e riservato allo stesso tempo. Opzione acquisto garage non compresop nel prezzo a circa 300 metri, nuova costruzione di 40 mq, altezza 3,5 m, con possibile recupero fiscale del 50% su una quota di 25.000 euro in 10 anni. Note sull investimento: L indipendenza e la distribuzione su 3 livelli favoriscono diverse configurazioni di utilizzo (residenziale, B&B, affitti a breve/medio periodo). Possibilità di ottimizzare la redditività grazie agli ambienti luminosi e agli spazi estesi. Contattaci per fissare una visita per visionare l immobile




