Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Recanati a 380.000 € (cod.6498eaa3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Recanati - 6498eaa3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Recanati
Per quanto riguarda più in generale la città di Recanati, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Castelnuovo.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,73%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: SERVIZI IMMOBILIARI CONERO SRL
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
Straordinaria opportunità immobiliare a Recanati, nel cuore della campagna marchigiana. Questa villa indipendente, situata a soli 12 minuti dalle splendide località costiere di Porto Recanati e Numana, promette un connubio perfetto tra tranquillità rurale e accesso agevole alle bellezze del litorale. La proprietà si distingue per una spaziosa corte esterna, ideale per momenti di relax e convivialità, impreziosita da un angolo barbecue perfetto per cene all'aperto