Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto a Recanati a 5.000 € mese (cod.63c47a82)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in affitto a Recanati - 63c47a82.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Recanati
Per quanto riguarda più in generale la città di Recanati, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
capannoni in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Le Grazie.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Recanati A-111CC Business Recanati, Zona Ind. le Squartabue: proponiamo in locazione capannone artigianale libero su 4 lati composto da due campate allineate. L'immobile dispone di un blocco servizi per i dipendenti ed uffici frontale, disposto su due livelli fuori terra per oltre 300 mq di superficie. Viabilità perimetrale all'immobile completamente asfaltata. RIEPILOGO CONSISTENZE: Laboratorio e servizi al PT 2.000, 00 mq Uffici al P 1° 160,00 mq Corte esclusiva recintata 2