Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Potenza Picena in zona Porto Potenza Picena a 210.000 € (cod.6451fb6f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Porto Potenza Picena - 6451fb6f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Potenza Picena
Per quanto riguarda più in generale la città di Potenza Picena, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Porto Potenza Picena.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Porto Potenza Picena, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.660 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+16,13%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE POTENTIA NG S.R.L.
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con giardino con cantina da ristrutturare
PORTO POTENZA PICENA - VIA DUCA DEGLI ABRUZZI - In posizione previlegiata proponiamo Casa indipendente di 225 mq da RISTRUTTURARE .....un'opportunità di investimento unica nel cuore di Porto Potenza Picena. La proprietà si sviluppa su due livelli (piano terra - primo piano), oltre la soffitta di 50 mq e cantine di ulteriori 50 mq al piano seminterrato. Il giardino di 50 mq in un'abitazione al centro del paese ,rappresenta un vero e proprio plus, un luogo dove rifugiarsi, rilassarsi ma anche da per adibire a posti auto sotto casa. Questa proprietà che rappresenta un pezzo di storia del paese, ha un potenziale straordinario per essere trasformata in una residenza unica e personalizzata. La sua posizione privilegiata è perfetta a chi desidera avere tutti i servizi a portata di mano come negozi, ristoranti, uffici postali, banche e trasporti pubblici, rendendo questa casa una soluzione ideale per chi cerca la comodità e la praticità della vita in centro, unita al fascino del mare a 150 metri. Il doppio accesso da Via Duca degli Abruzzi e Viale Regina Margherita, unito agli ampi spazi interni, offre una straordinaria flessibilità: ideale per famiglie che desiderano una casa spaziosa e funzionale, perfetta per investitori ed imprese edili che mirano a realizzare più unità abitative con un elevato potenziale di rendita. Non lasciarti sfuggire questa opportunità.... CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI E FISSARE UN APPUNTAMENTO