Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Porto Recanati a 365.000 € (cod.64872382)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Porto Recanati - 64872382.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Porto Recanati
Per quanto riguarda più in generale il comune di Porto Recanati, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,93%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE NATALINI ALFIO
VIA ADRIATICO 5, Porto Recanati (MC)
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con balcone con garage con terrazza di nuova costruzione con angolo cottura con ascensore per vacanza
APPARTAMENTO VISTA MARE CON TERRAZZO E GARAGE Proponiamo in vendita splendido appartamento a Porto Recanati con vista mare, perfetto come casa vacanza o abitazione principale. L'immobile di 59mq più 10mq di terrazza posto al terzo ed ultimo piano con ascensore è composto da ingresso su soggiorno luminoso, soggiorno ed angolo cottura con accesso all'ampio terrazzo panoramico con veranda a chiusura automatica, ideale quindi per mangiare all'aperto in ogni stagione, disimpegno con bagno con doccia finestrato, camera matrimoniale con altro balcone, cameretta. L'appartamento è in ottime condizioni, pronto da vivere. Dotato di caldaia nuova e condizonatore appena installato, portone blindato, infissi in doppio vetro, zanzariere, pavimenti in parquet. Completa la proprietà un ampio garage al piano seminterrato, comodamente raggiungibile tramite ascensore. Vicinissimo al centro del paese e a tutti i servizi e naturalmente a due passi dal mare. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita non esitate a contattarci