Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Porto Recanati a 100.000 € (cod.64647711)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Porto Recanati - 64647711.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Porto Recanati
Per quanto riguarda più in generale il comune di Porto Recanati, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,03%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Igor Mancuso - IAD
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con giardino
SOLUZIONE INDIPENDENTE IN ZONA MONTARICE. L'immobile, per la prima volta sul mercato, è una soluzione indipendente dalle grande dimensioni che opportunamente ristrutturato potrebbe prestarsi a diverse soluzioni. Infatti, grazie a due piani di circa 130 mq OGNUNO, si potrebbero ricavare due o più unità abitative e diventare un ottimo investimento L'immobile, in passato è appartenuto ad un unica famiglia, è composto al piano terra da due grandi locali usati come piccola bottega e un magazzino con una scala interna che collega il grande appartamento al primo piano composto da sei locali e un bagno. La posizione permette di godere della tranquillità della campagna e al contempo della vicinanza dal mare e dal centro della città di Porto Recanati raggiungibili in appena 5 minuti di bicicletta! Attualmente la corte esterna di proprietà è limitata ma ci sarebbe la possibilità di acquistare a parte una porzione di terreno adiacente fino a 5000 mq. Chiama per avere maggiori informazioni