Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Porto Recanati a 230.000 € (cod.641dca4c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Porto Recanati - 641dca4c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Porto Recanati
Per quanto riguarda più in generale il comune di Porto Recanati, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,93%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con balcone con termocondizionamento di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo con cucina abitabile senza ascensore
Posizionato a ridosso del corso principale del paese, nel cuore del centro storico , questo appartamento offre una posizione comoda che raggiunge tutti i servizi del paese , spiaggia e mare compresi. La superficie catastale è di 119 mq, con ulteriori 21 mq di balconi e loggia. Costruito nel 1977 e parzialmente ristrutturato internamente negli ultimi anni, si trova al piano rialzato senza ascensore di un piccolo condominio con poche unità abitative. Esternamente a mattoncini , l'appartamento è composto da ingresso, ampia sala, cucina abitabile, doppia camera matrimoniale , cameretta e due bagni con finestra. Riscaldamento autonomo con caldaia a metano, infissi con doppio vetro in legno douglas. Completa la proprietà doppio posto auto interno alla corte condominiale. ANNUNCIO DOTATO DI VIRTUAL TOUR https://my.matterport.com/show/?m=5rhxc6a1mfk L'ubicazione e le dimensioni lo rendono interessante sia per chi è alla ricerca di una seconda casa per il mare , piuttosto per chi desidera acquistare una prima casa da residente. VUOI CONOSCERE IL VALORE DI MERCATO DEL TUO IMMOBILE ? Contattami al 339 6453175 per una valutazione .Ti fornirò una stima precisa basata sulle ultime dinamiche del mercato, aiutandoti a definire il prezzo ideale per la vendita