Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Porto Recanati (cod.63427278)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in vendita a Porto Recanati - 63427278.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Porto Recanati
Per quanto riguarda più in generale il comune di Porto Recanati, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali di sgombero in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
L'IMMOBILE SI TROVA ALL'INTERNO DI UN COMPLESSO COMMERCIALE AL PIANO INTERRATO, ACCESSIBILE TRAMITE UNA COMODA RAMPA E 2 SCALE PEDONALI, E' INDICATO PER USO MAGAZZINO, RIMESSAGGIO BARCHE DI PICCOLE DIMENSIONI E GARAGE PER AUTO DI MEDIE E GRANDI DIMENSIONI. SI TROVA IN VIA DEL SOLE E DISTA 400 ML DALL'ARENA GIGLI (CENTRO DI PORTO RECANATI