Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pollenza a 245.000 € (cod.6374b230)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Pollenza - 6374b230.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pollenza
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pollenza, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+13,84%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con cantina con terrazza
In zona panoramica di Pollenza, proponiamo CASA Cielo/Terra di Totali 196 mq, totalmente ricostruita a seguito di demolizione dell'immobile preesistente. L'immobile è attualmente diviso in 2 Appartamenti, uno al Piano Terra, con destinazione Magazzino, e uno al Piano Primo, entrambi di 92 mq. Scala di collegamento interno fra i 2 Piani in Granito. L'Appartamento al Piano Terra ha un Ingresso indipendente, con accesso sotto un Portico di 11 mq, sormontato dal Terrazzo del Piano 1°. I 2 Appartamenti sono identici, ad eccezione della zona giorno che è costituita da un unico ambiente al Piano Terra e risulta, invece, divisa fra Cucina e Soggiorno al Piano Primo; al Piano Terra inoltre, la Cameretta presente al P. 1°, risulta inglobata nella Zona giorno. La Casa si trova in OTTIME condizioni con Mattoni a faccia vista all'esterno e Persiane in Legno. Internamente la Casa presenta: - Pavimenti in ceramica - Porte in Legno, - Infissi in Legno con Vetri termici - Persiane in Legno - Termosifoni in Ghisa. Esternamente alla Casa è presente un Ripostiglio di 15 mq, su Accessorio vicino. La Casa dispone inoltre di un Giardino nella parte retrostante e una Corte (da dividere dalla casa vicino), attualmente ricoperta con ghiaia e usata come posti macchina. Ingresso indipendente tramite Cancello su strada e Corte recintata. OTTIMA SOLUZIONE !!! DA VEDERE