Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pollenza a 350.000 € (cod.6345aece)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Pollenza - 6345aece.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pollenza
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pollenza, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+13,84%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE DEAL SAS DI LA FONTANA DIEGO & C.
Corso garibaldi 68/70/72, Tolentino (MC)
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con terrazza
Riferimento annuncio: LC46 In zona Trebbio di Pollenza, in posizione estremamente comoda e ben collegata, proponiamo in vendita intero stabile oggetto di ricostruzione. L'immobile consiste in una struttura commerciale comprensiva di uffici, abitazione, garage/magazzini e terrazzi. La proprietà è stata oggetto di demolizione e sono già partiti i lavori per la ricostruzione dell'edificio, la fine lavori è prevista per fine 2025. Adiacente la struttura principale è presente un magazzino la cui volumetria è di circa 1400 mc, acquistabile separatamente ad € 100.000; La soluzione ideale per chi intente dare una nuova immagine alla propria attività. METRATURE Abitazione 107 mq Uffici 307 mq Garage/magazzini 215 mq Terrazzi 32 mq Ti aspettiamo in ufficio in v.le della Repubblica 52 per ulteriori informazioni, su appuntamento potrai avere oltre ad un consulente immobiliare dedicato a te anche un mediatore creditizio che potrà rispondere ad ogni tuo dubbio o curiosità riguardo a mutui o finanziamenti con simulazioni personalizzate e gratuite. Fissa subito un incontro