Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Morrovalle in zona Trodica (cod.65cda61a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Morrovalle in zona Trodica - 65cda61a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Morrovalle
Per quanto riguarda più in generale il comune di Morrovalle, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
capannoni in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Trodica.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
BEDETTA
DESCRIZIONE
Proponiamo in vendita a in zona di forte passaggio veicolare e a circa 2 km dall'uscita della superstrada, capannone industriale disposto su 2 piani di mq. 6.000 circa totali; con ampia corte circostante (ideale per carico -scarico merci). Proprieta' completamente recintata. Trattative molto riservate. Per maggiori info e prezzo in agenzia. AGENZIE IMMOBILIARI BEDETTA CORSO VITTORIO EMANUELE 52 CIVITANOVA MARCHE 0733-816250 www.bedetta.it

