Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale a Montecosaro in zona Borgo Stazione (cod.64fb24d1)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Montecosaro Borgo Stazione - 64fb24d1.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montecosaro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montecosaro, sono presenti al momento meno di dieci annunci per locali commerciali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Borgo Stazione.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
6
Classe energetica:
n.d.
Città:
Montecosaro (MC)
Zona OMI:
E1 (MONTECOSARO STAZIONE, SUD FERROVIA)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 31 ottobre 2025

PROPOSTO DA:

logo TEMPOCASA Industriale Macerata

TEMPOCASA Industriale Macerata

Via Roma 29, Montecosaro (MC)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

da ristrutturare da ristrutturare

Locale commerciale - Rif: IND914 - IND914 - Montecosaro Scalo - a due passi dall'uscita della superstrada, Tempocasa Industriale Macerata propone in vendita struttura di 2600 mq, completamente da ricostruire. L'immobile

  • immobiliare.it