Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Montecosaro in zona Borgo Stazione a 195.000 € (cod.646e2ef3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Montecosaro in zona Borgo Stazione - 646e2ef3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montecosaro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montecosaro, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Borgo Stazione.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Borgo Stazione, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.625 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in calo (-3,69%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE CENTRO ITALIA DI CARDELLI MARCO
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con giardino con cantina di recente costruzione di nuova costruzione
Nella bellissima zona residenziale di Montecosaro Scalo, proponiamo per te che cerchi una proprietà al piano terra con ingresso indipendente. La proprietà è completamente recintata con cancello pedonale, ampia corte e lastrico, oltre al grande Garage e Rustico collegato all'appartamento con scala interna. Il giardino è piantumato di alberi e siepi, fornito di impianto di irrigazione funzionante, con pozzo di proprietà. La l'appartamento è allo stato grezzo ( e viene venduto allo stato di fatto ) Portone blindato Finestre e persiane in PVC. ( già montate ) Appartamento di 93 mq Giardino privato di 90 mq Lastrico pavimentato di 65 mq Garage e cantina di 80 mq Si tratta di una struttura moderna e di recente costruzione, ancora in fase di completamento, che offre la possibilità di personalizzare gli spazi interni, anche gli impianti e le opere di finitura, così da poterlo personalizzare secondo le vostre esigenze.Vi aspettiamo in agenzia per darvi tutte le informazioni